Allarme hardware:
Sono in cosro di sperimentazioni nuove funzionalità per i server OnionMail basate sulla sicurezza hardware e sistemi di allarme remoti.
Nuovi tipi di sensori a radiofrequenza (che non inviano alcuna onda nociva) verificano l'integrità del sitema e l'attività circostante.
Per esempio: Grazie all'implementazione della sicurezza hardware in caso di violazione di un server OnionMail, lo stesso, od altri server nella rete TOR possono attivare attuatori hardware, ricevere informazioni dal hardare con intrgazione tramite diverse board come per esempio Adruino.
OnionMail e la board hardware possono comunicare con segnali crittografati, presto si potranno usare anche le smart card.
Tutto questo permetterà di verificare l'hardware in tempo reale e dare una risposta istantanea in caso di violazione con attuatori collegati ad OnionMail. Gli attuatori ad esempio possono essere delle porte che si chiudono, delle sirene d'allarme oppure un sistema di autodistruzione avviabile anche a tempo con annullamento o senza, dopo l'invio di un comando certificato KCTL.
Mini OnionMail server:
Dopo le sperimentazioni su raspberry pi che ha dato esito favorevole si inizierà la sperimentazione su Premoboard.
Questo consentirà di creare un server OnionMail di piccole dimensioni con ottime prestazioni.